1 0 3000 300 120 30 http://www.confiniselvaggi.com 960 0
site-mobile-logo
site-logo

Animali!

Sono sicura che tutti voi che state dando dell’animale all’immigrato che ha preso a coltellate il carabiniere, siete gli stessi che guardando le immagini del telegiornale sui morti in mare ieri, al largo della Libia, non avrete nessun turbamento, sebbene […]

Sono sicura che tutti voi che state dando dell’animale all’immigrato che ha preso a coltellate il carabiniere, siete gli stessi che guardando le immagini del telegiornale sui morti in mare ieri, al largo della Libia, non avrete nessun turbamento, sebbene vi definiate cristiani, sebbene la domenica andiate a messa, sebbene riceviate il corpo di cristo.
La vita è sacra in sè, la vita di tutti, la vita del carabiniere, dell’avvocato, del ministro, dell’idraulico, dello scrittore, del parrucchiere, del bracciante di pomodori a due euro l’ora, di tutti coloro che vivono in italia e di tutti coloro che in Italia non ci arriveranno mai!
Altri 150 morti vanno ad aggiungersi a tutte le anime già scomparse nel Mediterraneo nel 2019. E so che i numeri possono non piacervi ma giusto per essere precisa: nel 2018 moriva una persona ogni 29. Nel 2019 è morta una persona ogni 6. Adesso continuate a guardare Beautiful indisturbati. Queste morti non vi appartengono!

Precedente
Regole e confini
Successivo
Prima tu